Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Saranno 750 i tifosi rosa al Ceravolo per Catanzaro-Palermo: ecco le opzioni in tv, diretta testuale su Gds.it

Tutto quello che c’è da sapere su come seguire il match e come guardarlo in streaming

Il Palermo a caccia di una vittoria in trasferta che manda dal 7 ottobre scorso. I rosanero, quel giorno, vinsero a Modena per 0-2. A Catanzaro, venerd’ alle 20.30, sarà uno scontro playoff, contro la squadra che Corini in conferenza stampa ha definito “sopresa” della serie B. A quota 33 punti al settimo posto i calabresi, al sesto i rosanero a quota 35. Uno contro diretto in chiave playoff che per ora vede in vantaggio proprio i giallorossi che all’andata vinsero al Renzo Barbera per 1-2. Al Ceravolo, è atteso il pubblico delle grandi occasioni.

Il settore ospiti è già sold out con 750 biglietti venduti. Una capienza ridotta, di fronte ai 2000 posti che lo spicchio potrebbe, sulla carta, contenere. Dopo trenta minuti dall’inizio della vendita, i tagliandi sono andati letteralmente a ruba. Ma per chi non potrà andare allo stadio, dove sarà possibile gustarsi il match? La copertura televisiva sarà totale. La gara sarà disponibile in diretta tv sia su Dazn che su Sky.

Nel primo caso basta accedere all'app di Dazn tramite smart tv, Google Chromecast, Amazon Firestick, PS4, PS5, Xbox One o Xbox Series X/S e selezionare l'evento in programma. Si potrà seguire l’evento in Diretta streaming su Dazn tramite l'app su tablet o cellulare/smartphone, anche dall'estero, all'interno dei Paesi dell'Unione Europea e negli stati dove l'app Dazn è presente al di fuori dell'Ue, ovvero Brasile, Giappone, Svizzera, Regno Unito e Canada.

L'alternativa è vedere la gara accedendo al sito tramite cellulare, tablet o pc/notebook/computer. Streaming anche su Sky Go o Now Tv. Sul web la possibilità di seguire la diretta testuale della partita sul nostro sito www.gds.it e su Tgs dove da quest'anno il collegamento avviene come di consueto 15 minuti prima del fischio arbitrale, un pre-gara durante il quale verranno mostrate le immagini dallo stadio e l'arrivo dei tifosi che man mano riempiranno l’impianto. Altra novità stagionale riguarda il collegamento su Rgs: “Studio Stadio” va in onda, oltre che su Tgs, anche sull'emittente radiofonica. Dalle 20.00 la precedenza verrà data alle notizie che giungono dallo stadio Ceravolo di Catanzaro e a far da collante tra uno spazio e un altro ci sarà la musica di Radiogiornale di Sicilia. Nel post partita spazio ai commenti, all'analisi del risultato e alle interviste a Corini e ai giocatori rosanero

Caricamento commenti

Commenta la notizia