Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Dove vedere in tv Modena-Palermo: ecco tutte le opzioni, diretta testuale su Gds.it

Tutto quello che c’è da sapere su come seguire il match: come guardarlo in streaming e in diretta

Lo stadio Braglia di Modena

Il Palermo cerca a Modena la quarta vittoria in trasferta di questo campionato. Contro la squadra di Paolo Bianco, che ha perso soltanto una volta in questo campionato (la scorsa giornata, contro il Venezia) ma che non trova il successo da ben 4 gare in cui ha collezionato tre pareggi e una sconfitta.

Al Braglia sono attesi circa 4000 tifosi di cui 3000 solo rosanero. Un vero e proprio esodo quello dei supporter palermitani che riempiranno il settore ospiti dell’impianto modenese. Ma chi non potrà assistere al match dallo stadio dove potrà gustarsi la partita? Come al solito, ci sarà un’ampia copertura televisiva. Il match sarà disponibile in diretta tv sia su Dazn che su Sky. Nel primo caso basta accedere all'app di Dazn tramite smart tv, Google Chromecast, Amazon Firestick, PS4, PS5, Xbox One o Xbox Series X/S e selezionare l'evento in programma. Si potrà seguire l’evento in Diretta streaming su Dazn tramite l'app su tablet o cellulare/smartphone.

L'alternativa è vedere la partita accedendo al sito tramite cellulare, tablet o pc/notebook/computer. Streaming anche su Sky Go o Now Tv.

Sul web la possibilità di seguire la diretta testuale della partita sul nostro sito www.gds.it e su Tgs dove da quest'anno il collegamento avviene 15 minuti prima del fischio arbitrale, un pre-gara durante il quale verranno mostrate le immagini dallo stadio Alberto Braglia di Modena e l'arrivo dei tifosi che man mano riempiranno l’impianto. Altra novità stagionale riguarda il collegamento su Rgs: “Studio Stadio” va in onda, oltre che su Tgs, anche sull'emittente radiofonica. Dalle 13.30 la precedenza verrà data alle notizie che giungono dallo stadio Braglia e a far da collante tra uno spazio e un altro ci sarà la musica di Radiogiornale di Sicilia. Nel post partita spazio ai commenti, all'analisi del risultato e alle interviste a Corini e ai giocatori rosanero.

Caricamento commenti

Commenta la notizia