Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, miglior rosanero della stagione? I tifosi votano Brunori

Matteo Brunori nella gara contro la Reggina (foto Puglia)

Nonostante la delusione del mancato accesso ai playoff, la stagione di Matteo Brunori, capitano del Palermo, termina con una premiazione. L’attaccante rosanero è stato infatti votato come miglior giocatore della squadra, conquistando l’Mvp (Most valuable player). A scegliere il numero 9 sono stati i tifosi nell’app del club.

Ed è un riconoscimento importante per un vero e proprio leader in campo e fuori, che ci ha messo la faccia anche nei momenti più bui della stagione. L'esito della votazione non è certo una sorpresa, anche perché il capitano era stato indicato come Mvp del mese già in cinque occasioni nel corso del campionato.

«Al sondaggio - come si legge nei canali social del club di viale del Fante - hanno partecipato più di 3000 tifosi, che si aggiungono ai partecipanti di tutti i contest dell’anno, per un totale di circa 130.000 votanti durante il campionato».

L’attaccante ha segnato 17 gol in campionato, riconfermandosi dopo la straordinaria stagione 2021-2022 quando realizzò 29 gol tra stagione regolare e playoff. E per Brunori è anche pronto il rinnovo di contratto fino al 2027. Le parti sono a lavoro per raggiungere l'accordo definitivo.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia