Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, il centrocampista Jeremie Broh rinnova fino al 2025

Jeremie Broh

Ancora rinnovi in casa Palermo. Il club rosanero, infatti, ha reso noto di aver prolungato il contratto di Jeremie Broh, e lo ha fatto con una nota ufficiale. "Il centrocampista si è legato alla società di viale del Fante fino al 30 giugno 2025. A Jeremie le congratulazioni del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero", si legge.

Broh è arrivato dal Cosenza nel 2020 e dopo una buona stagione in serie C è andato in prestito al Südtirol lo scorso anno. Protagonista della promozione in B degli altoatesini, il club rosanero lo ha richiamato a casa. Per lui 23 presenze stagionali quest'anno, di cui 12 da titolare e 11 da subentrato.

Un rinnovo meritato, dopo quello di Marconi (fino al 2024). Adesso a giorni dovrebbe essere il turno dell'ufficialità per Valente, che è stato protagonista della cavalcata verso la serie B nella scorsa stagione e alla sua prima esperienza in serie cadetta ha stupito tutti a suon di grandi prestazioni. Per lui 98 presenze in rosanero dal 2020 a oggi, condite da 17 gol e 18 assist. Quest'anno per lui 22 apparizioni con 3 reti e altrettanti assist. Il capoluogo, negli anni, è diventato per lui una seconda casa.

 

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia