stampa
Dimensione testo

Calcio

Home Sport Calcio Palermo, attesa l'ufficialità per Corini: da definire gli ultimi dettagli sul contratto
IL RITORNO DEL «GENIO»

Palermo, attesa l'ufficialità per Corini: da definire gli ultimi dettagli sul contratto

di
palermo calcio, Eugenio Corini, Palermo, Calcio
Eugenio Corini

Il Palermo ed Eugenio Corini hanno ormai l'accordo nel cassetto, anche se ci sono gli ultimi dettagli di natura economica da definire. L'ex centrocampista del Palermo dovrebbe firmare un biennale, ma il condizionale è d'obbligo e solo quando ci sarà l'ufficialità allora potrà davvero calarsi nel suo ruolo di allenatore rosanero. La trattativa è andata avanti spedita in queste ore e nel pomeriggio si è arrivati all'accordo di massima.

L'ex allenatore del Brescia arriverà in città tra domani e dopodomani, poi, se non ci saranno impedimenti ci sarà la firma del contratto. Dario Mirri è stato decisivo nella scelta del tecnico ex Palermo, tra le altre (per lui sarebbe un ritorno). Non è infatti un mistero che l'attuale presidente del club rosanero abbia sempre stimato Corini soprattutto dal punto di vista umano e professionale.

Come anticipato questa mattina, era lui il principale candidato alla successione di Baldini. Subito dopo il tentativo andato a vuoto di convincere il tecnico dimissionario e Castagnini, il numero uno dei rosanero, insieme a Gardini (direttore generale del club), si erano messi in moto per cercare un sostituto. La prima chiamata è stata proprio quella fatta a Corini, che ha subito dato la sua disponibilità.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X