Aggressione da parte di un dirigente del Partinicaudace nei confronti di un guardalinee durante la partita che si è giocata presso il campo San Salvatore di Partinico nella sfida valida per il girone A di Promozione Sicilia contro il Casteldaccia. Il match, in programma ieri, è stato poi sospeso.
Il grave episodio si è verificato al 22' di gioco e a far scattare la rabbia ingiustificata del dirigente sarebbe stata la rete del vantaggio segnata dall'attaccante ospite Fabrizio Monti, contestato, senza però particolare veemenza, dai padroni di casa. Poco dopo il gol, il dirigente del Partinicaudace è entrato in campo dirigendosi verso il giudice di linea e dopo averlo strattonato lo avrebbe colpito anche con uno schiaffo.
L'arbitro ha interrotto la partita e ha mandato le squadre negli spogliatoi. Dopo 20 minuti ha decretato la sospensione definitiva ai due capitani della squadra. Il risultato della partita è dunque al momento sub iudice ma, con molta probabilità, il Partinicaudace si vedrà assegnata la sconfitta a tavolino.
Caricamento commenti
Commenta la notizia