Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lo sceicco a Palermo accende le speranze dei tifosi del Palermo: "Compra la nostra squadra"

La presenza a Palermo dello sceicco Tamim bin Hamad Al Thani, proprietario della tv araba Al Jazeera, ma soprattutto del Paris Saint-Germain,  riaccende le speranze dei tifosi rosanero. La speranza è che l'emiro del Qatar possa acquistare il Palermo risollevando così le sorti della squadra.

Tanti i messaggi arrivati sul sito Gds.it e sulla pagina Facebook, tutti riportano la stessa esortazione allo sceicco: "Compra il Palermo". "Magari s'innamora della città e compra il Palermo!", scrive Sergio. "Comunque, se fosse interessato al Palermo calcio potremmo discuterne......", gli fa eco Totò. "Comprati il Palermo e fanne il PSG di Italia! A te non costa nulla ma per noi sarebbe un sogno!", spera Domenico. E così tanti altri.

Intanto ieri sera uno degli uomini più ricchi del pianeta ha cenato al largo di Cefalù. Menù preparato dal noto chef Francesco Piparo del ristorante Si- cilò. Una cena da royal family: aragoste, gamberoni a Salina, fritto di paranza, gli spaghetti trafilati in oro con le vongole e il sauté di astice e calamari.

A bordo del suo mega yacht Al Lusail (piscine, 12 suite e una sala cinema) si è fermato nel golfo di Cefalù. E pare si sia davvero innamorato della Sicilia. Una vacanza dalle mille e una notte insomma... ma la sua presenza è davvero solo questo o c'è dell'altro? Il dubbio resta e i tifosi del Palermo intanto sperano...

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia