stampa
Dimensione testo

Calcio

Home Sport Calcio Il Palermo ha scelto Filippi: l'allenatore confermato sulla panchina rosanero
SERIE C

Il Palermo ha scelto Filippi: l'allenatore confermato sulla panchina rosanero

di
serie c, Dario Mirri, Giacomo Filippi, Palermo, Calcio
Giacomo Filippi

Accordo trovato, come aveva già fatto intendere Dario Mirri nel corso della conferenza stampa di qualche giorno fa, Giacomo Filippi ha vinto e si tiene la panchina del Palermo. A convincere il presidente rosanero sono stati gli ottimi risultati ottenuti da Filippi: dalla vittoria nel derby al buon cammino nei play-off. Si punterà quindi sull’allenatore di Partinico che intanto in un primo incontro avuto con la società ha già chiesto alcuni rinforzi per puntare alla promozione.

Filippi ha chiesto un difensore centrale, un esterno sinistro di piede sinistro, un nuovo mediano di livello, un nuovo trequartista e una nuova punta. Ovviamente per l’attaccante tutto dipende dalla permanenza o no di Lucca; il centravanti potrebbe inaspettatamente restare anche se il mercato non gli manca, saranno decisive le prossime settimane, anche perché il Palermo ha comunque necessità di fare cassa.

Mercato non solo per Lucca, la Reggiana neoretrocessa e che ha appena ufficializzato Aimo Diana in panchina sarebbe interessata a Ivan Marconi, difensore in scadenza giugno 2022. Saraniti invece ha un contratto fino al 2022 ma la sua posizione è in dubbio e anche lui potrebbe essere in partenza. Si va verso la conferma anche dei dirigenti come Castagnini. Staff al lavoro anche per individuare la prossima sede del ritiro che sarà verosimilmente in Calabria. Il nuovo Palermo inizia a muoversi.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X