stampa
Dimensione testo

Calcio

Home Sport Calcio Palermo Calcio a 5, rosanero fuori dai playoff. Il presidente Messeri: "È stata una super stagione"
SCONFITTA AD ALCAMO

Palermo Calcio a 5, rosanero fuori dai playoff. Il presidente Messeri: "È stata una super stagione"

Finisce la corsa del Palermo Calcio a 5 nei playoff di Serie C1. La compagine rosanero perde 2-0 in casa dell’Alquamah che, meritatamente, festeggia il passaggio del turno qualificandosi alla semifinale, match nel quale gli alcamesi affronteranno la corazzata Monreale.

Prima frazione di gioco equilibrata con i padroni di casa attenti e ordinati in difesa. La gara viene sbloccata da un autogol del difensore rosanero Marretta. Ripresa arrembante dei rosanero, entrati in campo con più convinzione e cattiveria ma i padroni di casa trovano il raddoppio: sugli sviluppi di un calcio d’angolo, infatti, la retroguardia rosanero si dimentica della marcatura su La Rocca che sigla il 2-0.

“Negli occhi di tutti il rammarico di non aver passato il turno, nei sorrisi e negli abbracci di fine gara la soddisfazione di essere arrivati in fondo alla competizione, disputando un campionato da protagonisti, nettamente al di sopra delle aspettative", lo ha dichiarato il presidente del Palermo Calcio a 5, Salvo Messeri. "Sapevamo fin dall'inizio che certi traguardi vanno programmati ma, dopo una super regular season, siamo riusciti a qualificarci, per la prima volta nella nostra storia, ai playoff di Serie C1. Playoff nei quali ce la siamo giocata alla grande con tutti. Adesso – conclude il patron del club rosanero di futsal - è il momento di tirare il fiato e guardare con ottimismo alla prossima stagione".

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X