stampa
Dimensione testo

Calcio

Home Sport Calcio Palermo, per Lucca solo una distorsione al ginocchio: rientro possibile contro il Bari
SERIE C

Palermo, per Lucca solo una distorsione al ginocchio: rientro possibile contro il Bari

di
serie c, Palermo, Calcio
Lorenzo Lucca

Infortunio meno grave del previsto, Lorenzo Lucca dovrebbe saltare solo le prossime due partite e poi tornare a disposizione del tecnico Giacomo Filippi. Un sospiro di sollievo per il Palermo dopo che ieri si era temuto il peggio.

L’attaccante in occasione del match a Monopoli si era fermato in campo e aveva lasciato il posto a Saraniti dopo un guaio al ginocchio che lo aveva costretto ad uscire sorretto dallo staff rosanero. Le smorfie di dolore di Lucca hanno fatto temere il peggio ma sembra che per il bomber rosanero l’infortunio - fortunatamente - non sia poi così grave.

Lucca dovrebbe saltare il match di sabato contro la Vibonese e poi il recupero con il Foggia del 14 aprile, probabile che possa tornare contro il Bari, ma ovviamente sarà lo staff medico a valutare le condizioni del calciatore. La nota del club: “Lorenzo Lucca si è sottoposto ad indagini strumentali che hanno evidenziato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro con interessamento della regione posteriore della capsula. Il calciatore ha già iniziato il percorso fisioterapico del caso”.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X