stampa
Dimensione testo

Calcio

Home Sport Calcio Il Palermo si allena allo Zen: inaugurato il campo della scuola Giovanni Falcone
"GIOVANNI FALCONE"

Il Palermo si allena allo Zen: inaugurato il campo della scuola Giovanni Falcone

Il Palermo ha inaugurato con un allenamento il campetto dell’istituto comprensivo "Giovanni Falcone" dello Zen, in vista della partita di campionato di serie C di mercoledì al Barbera, alle 15, contro la Turris.

La struttura era stata recuperata e consegnata alla scuola, lunedì scorso, dagli stessi giocatori del Palermo che si sono fatti carico di finanziare ed eseguire materialmente i lavori di recupero dopo gli atti di vandalismo che avevano colpito la scuola guidata dalla preside Daniela Lo Verde. I giocatori hanno impiegato così 30 mila dei 50 mila euro del premio promozione che avevano deciso di devolvere in beneficenza.

Lunedì il taglio del nastro del nuovo campetto, alla presenza di delegazione di giocatori rosanero, del presidente del club Dario Mirri, della preside Daniela Lo Verde e di alcuni alunni. E soprattutto con la promessa di un allenamento. Oggi pomeriggio tutto il Palermo si è presentato in campo per sostenere il lavoro in vista della partita di campionato di mercoledì.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X