stampa
Dimensione testo

Calcio

Home Sport Calcio Palermo, Boscaglia: "Ora abbiamo fiducia, la vicenda coronavirus ci ha uniti"
SERIE C

Palermo, Boscaglia: "Ora abbiamo fiducia, la vicenda coronavirus ci ha uniti"

di

Sorride Roberto Boscaglia, il suo Palermo ha ormai imboccato la strada giusta. Dopo la vittoria sul Potenza, il tecnico rosanero analizza i temi del match: “La partita è stata preparata per giocare con più velocità – afferma – . Loro lavoravano molto bassi, nel primo tempo abbiamo giocato lentamente, provando cambi gioco a difesa schierata. Nel secondo tempo siamo migliorati, lavorando tra le linee e abbiamo creato tanto“.

Cambi azzeccati, Boscaglia ha dato slancio e sprint al Palermo con gli ingressi di Silipo e Luperini: “Sono stato fortunatissimo.
Avevamo bisogno di giocatori in grado di saltare l’uomo e inserirsi. Marcone? È arrivato con me a Trapani, un ragazzo molto forte, è un portiere di livello assoluto; è nelle sue corde fare queste partite. Peretti? Ha avuto un affaticamento al polpaccio e abbiamo preferito cambiarlo. Il pareggio di Catanzaro ha dato consapevolezza e fiducia, ma anche quello è successo col Covid, ci ha compattati. Dobbiamo continuare così, non basta quello che abbiamo fatto”.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X