Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, contro la Turris Barbera aperto a mille tifosi. Ma polemiche sui biglietti: "Troppo cari"

La carica dei mille. Il “Renzo Barbera” riapre le porte ai tifosi del Palermo che in occasione del match di mercoledì contro la Turris, potranno nuovamente tornare sugli spalti, anche se in mille, come prevede il DPCM del 13 ottobre 2020 che regolamenta la presenza di spettatori negli impianti sportivi.

Una riapertura però condita da tante polemiche, soprattutto sui social. I prezzi dei biglietti – decisamente poco popolari – di 50 euro per un posto in tribuna e di 35 euro per uno in gradinata, hanno fatto infuriare tantissimi tifosi rosanero che stanno “contestando” tramite social e siti web.

“Prezzi incredibili – scrive Alessio Cirino -  capisco che i costi fissi saranno elevati ma questi prezzi sono improponibili”. “35€? 50€? Ma stiamo scherzando?! – scrive invece Giulia - capisco che vogliate rifarvi per questi mesi di chiusura ma questo è lucrare sui tifosi”. Poi Max Battaglia: “Io amo il Palermo, amo lo stadio barbera, presente da una vita, abbonato da anni, ma caro presidente 35/50 euro per un disoccupato, sono troppi! Non tutti stiamo bene economicamente, preferisco fare la spesa”.

Al match potranno assistere quindi solo 1000 spettatori, esclusivamente nei settori “Tribuna coperta” (anello superiore e inferiore) e “Gradinata” (anello inferiore). “I posti disponibili sono stati predisposti secondo le misure di prevenzione del contagio del virus Covid 19, con il fine di garantire la distanza di sicurezza tra gli spettatori - si legge nel comunicato del club rosanero - pertanto non sarà possibile scegliere un posto specifico all’interno del settore di riferimento”.

Il Palermo inoltre comunica che l’ingresso allo stadio è consentito esclusivamente ai tifosi muniti delle stampe del biglietto e della relativa autocertificazione allegata al biglietto acquistato, opportunamente compilata e firmata.

Caricamento commenti

Commenta la notizia