stampa
Dimensione testo
CANALE 15

Biancavilla-Palermo: sport, musica e divertimento a Tgs Studio Stadio

Ingranata la sesta, il Palermo non vuole fermarsi e prova a conquistare la settima vittoria consecutiva in campionato. Ci tenterà sul campo del Biancavilla, la squadra che ha eliminato dalla Coppa Italia i rosanero. Per il Palermo una doppia chance: la rivincita e soprattutto la possibilità di consolidare il primato in classifica per continuare la corsa verso la promozione.

La partita Biancavilla-Palermo sarà seguita a partire dalle 14,45 da Tgs Studio Stadio su TGS (canale 15 del digitale terrestre). Nel talk show condotto da Salvatore Fazio e Cinzia Gizzi si tiferà per il Palermo auspicando il Settebello con una formazione in studio che avrà una predominante presenza rosa, quella delle donne: saranno ospiti miss Città di Palermo Noemi Scattarreggia, la gastronoma Teresa Armetta, il medico Nadia Faldetta, il chitarrista Sergio Munafò e Giovanni Tinervia della scuola calcio Adelkam.

In collegamento dal Gds Live Giovanni Villino. Spazio ai telespettatori che potranno inviare i loro commenti attraverso i social e whatsapp alla chat 335.1356928. I messaggi più belli saranno letti da Marianna Bonanno.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X