SERIE D

Doppio colpo del Palermo, ingaggiati Bechini e Felici

Lorenzo Bechini del Sassuolo e Mattia Felici del Lecce sono due nuovi giocatori del Palermo. Entrambi hanno raggiunto il ritiro di Petralia Sottana e sono pronti a mettersi a disposizione dell’allenatore Rosario Pergolizzi. Bechini, classe 2001, è un difensore centrale cresciuto nel settore giovanile del Pisa e nell’ultima stagione in forza alla Primavera del Sassuolo.

Le sue caratteristiche gli permettono di giocare anche nel ruolo di terzino sinistro. Felici, invece, è un attaccante anch’egli del 2001, che arriva dal Lecce, società con la quale ha esordito in Serie B nella scorsa stagione. L’attaccante, in grado di giocare anche trequartista o seconda punta, è cresciuto nel settore giovanile del Tor di Teste e nello scorso gennaio è stato tesserato con i salentini mettendo insieme 11 presenze e 2 gol nel campionato Primavera.

Oggi nel ritiro di Petralia Sottana è stato anche il giorno del brindisi benaugurale con il commissario e il direttore dell’ente Parco delle Madonie Salvatore Caltagirone e Rosario Lazzaro.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X