Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Serie D, il 18 agosto al via la Coppa Italia: rinviata Palermo-Biancavilla

La nuova stagione di Serie D prenderà ufficialmente il via domenica 18 agosto col turno preliminare di Coppa Italia. Il calcio d'inizio della 21esima edizione è alle ore 16 ad eccezione gare Scandicci-Progresso, Sangiovannese-Grosseto, Muravera-Budoni, Giugliano-Sorrento e Marina di Ragusa-ACR Messina (presso il Comunale di Palazzolo Acreide) che verranno disputate alle 17.

Alle ore 18, invece, sarà la volta di Ponte San Pietro-Nibionnoggiono, Real Forte Querceta-Lucchese, Academy Ladispoli-Flaminia, Ostia Mare-Pomezia, Gelbison-Agropoli e Nocerina-Nola;  alle ore 18.30 Vastese-Chieti, Torres-Arzachena, Nardò-Casarano e Palmese-Fc Messina; alle ore 20 Mezzolara-Alfonsine; alle ore 20.30 Legnano-Castellanzese, Forlì-San Marino, Avezzano-Real Giulianova, Pro Calcio Tor Sapienza-Team Nuova Florida. Variazione di campo per Città di Anagni-Città di Campobasso, che si disputerà al "Caslini" di Colleferro.

Posticipate al 21 agosto Milano City-Arconatese (ore 18) e Brindisi-Foggia (ore 20). Rinviata Palermo-Biancavilla in seguito alla richiesta congiunta di entrambe le società, la nuova data sarà comunicata in seguito dal Dipartimento Interregionale.

In caso di parità al termine dei minuti regolamentari si andrà ai calci di rigore. Le vincenti accederanno al primo turno in programma il 25 agosto.

Caricamento commenti

Commenta la notizia