Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nominato il nuovo Cda del Palermo, Bergamo è il presidente

Il Palermo Calcio ha un nuovo CdA. Tramite un comunicato ufficiale, la società rosanero ha fatto sapere che il nuovo presidente è Roberto Bergamo, ex amministratore delegato, e gli altri membri sono Attilio Coco e Walter Tuttolomondo, entrambi consiglieri.

Un cambio di passo che non dovrebbe modificare più di tanto le cose visto che domani la Covisoc probabilmente boccerà la richiesta d’iscrizione del club rosanero.

I tre componenti sono tutti espressione della proprietà riconducibile al direttore finanziario di Arkus Network Salvatore Tuttolomondo. Lunedì l'assemblea ha determinato la decadenza dell'ex presidente Alessandro Albanese e del vice presidente Vincenzo Macaione.

Se arriverà la bocciatura dalla Covisoc scatterà l'iter per la riattribuzione del titolo sportivo attraverso un bando che sarà presentato dall'amministrazione comunale palermitana.

Fra i gruppi interessati Dario Mirri con Rinaldo Sagramola, il patron della Sampdoria Massimo Ferrero, l'immobiliarista italoamericano Toni Di Piazza e l'imprenditore Tommaso Dragotto.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia