Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

A Tgs Studio Stadio ex giocatori, comici e bellezza per sostenere il Palermo

Il Palermo torna in campo in una situazione di totale caos societario: a Tgs Studio Stadio si auspica una soluzione positiva all'intricata vicenda e intanto una convincente vittoria al Barbera per mantenere alto l'orgoglio rosanero. Il talk show condotto da Salvatore Fazio seguirà la partita Palermo-Foggia a partire dalle 20,45.

In trasmissione ci sarà un cast brioso per garantire una serata di sostegno alla squadra ma anche di coinvolgente intrattenimento tra musica, cabaret e bellezza. A sostenere il Palermo in una fase così delicata ci saranno in studio e in collegamento soprattutto alcuni ex calciatori che hanno indossato con orgoglio la maglia rosanero.

In studio ci sarà Ciccio Galeoto, esperto di promozioni di categoria ottenute con più squadre: commenterà le azioni del match sperando in un convincente successo dei rosa e soprattutto in una schiarita sul fronte societario. A tifare rosanero ci sarà anche il duo comico dei Petrolini con coinvolgenti e divertenti motivetti musicali. Ad analizzare la partita e il momento fosco per il Palermo ci sarà pure un esperto di imprese: il presidente di Confesercenti Palermo, Mario Attinasi. Tanta bellezza poi con la Miss Venere, Martina Vilardi, fashion influencer con oltre 22 mila "follower".
In collegamento da Bagheria con Alessandro Matalone altri due ex giocatori del Palermo: Pietro Tarantino e Maurizio Miranda. Quest'ultimo ex giocatore del Foggia, squadra che affronterà al Barbera i rosanero. Nella curva virtuale spazio anche alle tradizioni locali con il cantastorie Paolo Zarcone e non solo.
I telespettatori potranno diventare protagonisti con i loro commenti, foto e messaggi attraverso la chat di whatsapp al numero 3351356928: i messaggi più belli saranno letti in diretta da Sabrina Raccuglia.

Caricamento commenti

Commenta la notizia