Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Con il closing in stand by il Palermo si concentra per il big match contro il Benevento

Con il closing in stand-by in attesa di nuovi incontri, il Palermo deve adesso pensare al campo e quindi alla sfida di venerdì sera al Barbera contro il Benevento. Una vittoria permetterebbe ai rosanero di accelerare verso l’obiettivo e dare un ulteriore segnale di forza. Stellone dovrà rinunciare a Struna che anche oggi ha svolto lavoro differenziato.

Il tecnico rosanero dovrebbe giocare con la difesa a quattro, quindi due esterni – Rispoli e Aleesami – e poi al centro la coppia formata da Rajkovic e Bellusci. Stellone dovrebbe rinfoltire anche il centrocampo, togliendo quindi un trequartista e mettendo dentro un uomo più “utile” anche sui compiti difensivi come Murawski che può quindi far da elastico tra i reparti. Certo di una maglia Jajalo, poi reparto che dovrebbe essere completato da Haas.

Si scalda Chochev, il bulgaro sta bene e reclama spazio ma ovviamente non può giocare tutti i 90 minuti. Sulla trequarti ballottaggio Falletti-Trajkovski con il macedone leggermente in vantaggio. In avanti si va invece verso una coppia pesante formata da Nestorovski e Puscas; l’attaccante rumeno, infatti, ha smaltito gli acciacchi dovuti agli impegni con la Nazionale e appare pronto per giocare dal primo minuto. Dovrebbe quindi partire dalla panchina il “Mandzukic rosanero”, Stefano Moreo.

Le probabili formazioni:

PALERMO (4-3-1-2): Brignoli; Rispoli, Bellusci, Rajkovic, Aleesami; Jajalo, Haas, Murawski ;Trajkovski ; Puscas, Nestorovski.

BENEVENTO (4-4-2): Montipò; Letizia, Volta, Billong, Di Chiara; Tello, Viola, Bandinelli, Improta; Coda, Asencio.

Caricamento commenti

Commenta la notizia