Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo-Crotone, Stellone: "Contento del lavoro dei miei. Zamparini? Parlo solo di calcio"

Roberto Stellone

Avrà l’arduo compito di riportare il Palermo in A. Un’impresa se si considera il caos che per ora avvolge il mondo rosanero. Roberto Stellone parla alla vigilia del match contro il Crotone: “Come ho trovato la squadra? C’è sempre bisogno di lavorare ma l’ho trovata bene sotto l’aspetto fisico. Ho visto applicazione e voglia di fare da parte di tutti. Sono molto contento del lavoro dei ragazzi. L’entusiasmo sarà frutto delle prestazioni e dei risultati”.

Stellone non vuole affrontare altre tematiche se non quelle legate al campo: “Zamparini? Io parlo di calcio e il patron ha già risposto nel migliore dei modi. Noi ci concentriamo solo sul campo. Sono tornato con grande entusiasmo e a mio avviso lotteremo fino alla fine con Verona e Benevento”.

Poi una novità, Stellone svela la formazione di domani sera: “Brignoli, Salvi, Bellusci, Rajkovic, Aleesami, Haas, Jajalo, Murawski, Trajkovski, Nestorovski, Puscas”. Avversario duro quello di domani sera al Barbera: “Il Crotone è una squadra che dovremo rispettare, con un organico molto competitivo. Predilige il palleggio e quindi dovremo essere bravi a creare gli spazi giusti. A noi però interessa fare risultato”.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia