Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo Calcio, ultimatum di Follieri a Zamparini: "Entro domani una risposta o ritiro l'offerta"

Raffaello Follieri

Il finanziere Raffaello Follieri non ha gradito le esternazioni di Maurizio Zamparini rilasciate ieri alla stampa e dà al patron rosanero un ultimatum: se entro domani, 24 agosto, non riceverà risposte, ritirerà l'offerta per l'acquisizione del Palermo calcio.

La società Follieri Capital Limited fa sapere di avere fornito ai legali di Zamparini "i documenti necessari per verificare la solidità del gruppo, così come richiesto. La controparte, ad oggi, non ha mai dato l’approvazione del contenuto di tali documenti - spiega ancora la società -, necessaria al fine di poter produrre le successive garanzie finanziarie, ritardando, senza motivo, la procedura concordata".

"L’evidenza fondi richiesta - aggiunge la Follieri - è stata inoltre confermata dalla società americana Union investement management, attraverso una mail del ceo Chad Johnson, le cui credenziali, nel sistema bancario e finanziario mondiale, sono ben riconosciute".

"Ogni stallo nella trattativa per l’acquisizione della U.S. Città di Palermo Spa, non è da attribuire alla Follieri Capital Limited", conclude infine la società.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia