Seduta di allenamento pomeridiana oggi per il Palermo che ha proseguito il percorso di avvicinamento alla gara di Coppa Italia di domenica contro il Vicenza.
Per i rosanero, al «Tenente Onorato» di Boccadifalco, lavoro di riscaldamento, esercitazioni tecnico-tattiche, partita a tema e una partitella in porzione ridotta del campo. Non hanno lavorato con il resto dei compagni in tre: il bulgaro Ivaylo Chochev ha proseguito il programma di allenamento personalizzato iniziato dopo l’infiammazione al tendine d’Achille sinistro; Simone Lo Faso si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti; Aljaz Struna ha lavorato a parte. Lo sloveno è anche in attesa di novità di mercato sul suo futuro. Domani per il Palermo è in programma una seduta di allenamento pomeridiana.
Intanto è stato designato l’arbitro per la partita di Coppa Italia di domenica alle 20,30 al Barbera contro il Vicenza: dirigerà Francesco Fourneau di Roma 1. Con lui in campo Valerio Colarossi di Roma 2 e Pietro Dei Giudici di Latina. Quarto ufficiale Alberto Santoro di Messina.
Caricamento commenti
Commenta la notizia