Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, fiato sospeso per la Serie A: con il Frosinone basta un pari

Palermo, e i suoi tifosi, sono pronti. Tutti con il fiato sospeso. Basterà non perdere a Frosinone e il Palermo potrà finalmente tornare in Serie A dopo un anno di purgatorio in B.

Un anno ricco di colpi di scena, un anno in cui i rosanero hanno avuto alti e bassi, ma oggi basterebbe anche pareggiare per sancire il ritorno dei siciliani nella massima serie.

In uno “Stirpe” gremito, il Frosinone cercherà di scacciare via i fantasmi “foggiani”, il gol di Floriano che ha praticamente mandato al tappeto la formazione laziale ancora riecheggia tra gli spalti dello stadio ciociaro, ma oggi è un’altra partita e come ha detto ieri Stellone in sala stampa, servirà una grande prestazione, servirà la partita della vita.

Il tecnico rosanero se la giocherà ancora con il 3-4-1-2, spazio alla coppia Nestorovski-La Gumina con Coronado a supporto. A centrocampo Jajalo e Murawski agiranno da diga centrale mentre sugli esterni ci saranno ovviamente Rispoli e Aleesami. In difesa davanti a Pomini Dawidowicz, Struna e Rajkovic.

Al momento dovrebbe essere questa la formazione scelta da Stellone che torna a Frosinone da avversario e soprattutto dopo alcune schermaglie - mezzo stampa – con Moreno Longo.

Palermo è pronta, nessun maxi schermo, i tifosi rosanero seguiranno la partita in tv e poi se tutto andrà bene si riverseranno per le vie del centro a festeggiare il ritorno in A.

Ma c’è anche chi è partito all’alba – con pullman e mezzi propri – alla volta di Frosinone per non far mancare il proprio apporto.

È la partita della vita, ha detto mister Stellone, e per questo evento su Gds.it seguiremo la partita passo dopo passo, dal calcio d’inizio e per tutti i successivi novanta minuti, con la diretta testuale e la cronaca di tutte le azioni. In campo anche la squadra di Tgs, con la trasmissione "Tgs Studio Stadio" in onda a partire dalle 20.25 sul canale 15 del digitale terrestre con collegamenti esterni in diretta con via Spinuzza per sentire le voci dei tifosi. E se le cose dovessero andare come tutti speriamo, racconteremo in diretta anche il post partita. Con le live Facebook dalle strade di Palermo, i video, le foto, gli articoli.

Caricamento commenti

Commenta la notizia