Il Palermo si avvicina sempre più alla grande sfida della stagione, quella di sabato al Barbera contro il Cesena. Oggi ufficialmente saranno aperti i botteghini, si prevedono almeno 20 mila spettatori per un nuovo record di presenze stagionale.
Ieri seduta d'allenamento pomeridiana per la formazione rosanero, che ha proseguito il percorso d'avvicinamento alla gara di sabato pomeriggio contro il Cesena. I rosa al ''Tenente Onorato'' di Boccadifalco, si sono divisi in due gruppi. Il primo gruppo ha svolto i consueti esercizi di attivazione seguiti da un lavoro a secco. Il secondo gruppo, invece, ha disputato un test in famiglia contro la formazione Primavera.
Riatletizzazione e cure dei fisioterapisti per Igor Coronado ed Ilija Nestorovski. Lavoro con i fisioterapisti per Andrea Accardi, Giuseppe Bellusci ed Aljaz Struna. I rosanero torneranno in campo nella giornata di oggi per una seduta a porte chiuse.
Intanto Andrea Rispoli punta alla serie A dalla porta principale: “Quest’anno è stata una bella stagione per me a Palermo. Abbiamo sempre creduto nella promozione. Se vinciamo con Cesena e Salernitana possiamo sperare - dice Rispoli - Chiudere la mia carriera a Palermo? Tutto dipende dalla società, io faccio del mio meglio”.
Persone:
Caricamento commenti
Commenta la notizia