Adesso è ufficiale, Bruno Tedino esonerato e Palermo nelle mani di Roberto Stellone. Da poco è arrivato il comunicato ufficiale del club rosanero: “In seguito ad una lunga riflessione, l’U.S. Città di Palermo comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore Bruno Tedino ed il suo staff, a cui va il ringraziamento per il lavoro svolto.
La guida tecnica della Prima Squadra è affidata a Roberto Stellone, che domani dirigerà l’allenamento in vista della gara di lunedì sera contro il Bari e sarà presentato alla stampa (luogo ed orario da definire). La seduta odierna sarà diretta dall’allenatore della Primavera Giuseppe Scurto.
Nato a Roma il 22 luglio 1977, Stellone da calciatore ha vestito, tra le altre, le maglie di Napoli, Genoa e Torino. Da allenatore, invece, ha contribuito nel giro di quattro anni alla doppia promozione del Frosinone dalla Lega Pro Prima Divisione alla Serie A, vincendo la Panchina d'Oro Prima Divisione 2013-2014 e la Panchina d'Argento Serie B 2014-2015”. Stellone è già in città ed esordirà quindi lunedì nel match che il Palermo giocherà contro il Bari.
Le sconfitte odierne di Parma e Frosinone, mantengono ancora viva la speranza della serie A diretta, il Palermo infatti è ancora secondo a pari punti con il Parma che andrebbe in massima serie in virtù degli scontri diretti. Ci sono quindi ancora quattro partite per sperare, a partire ovviamente dalla gara di lunedì sera al Barbera. Tornano in corsa, però, per la promozione anche Venezia e Bari che hanno solamente tre punti di ritardo verso la coppia Palermo-Parma.
Persone:
Caricamento commenti
Commenta la notizia