Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Venezia-Palermo, musica e spettacolo a Tgs Studio Stadio

PALERMO. Arrivano le ultime giornate di campionato in cui il Palermo deve conquistare punti decisivi per tornare in Serie A e a Tgs Studio Stadio tra musica, buonumore e spettacolo si è pronti a fare il tifo per i rosa sino alla fine.

Il talk show condotto da Salvatore Fazio seguirà oggi la partita Venezia-Palermo a partire dalle 18,45 sul canale 15 del digitale terrestre. A caricare i rosa ci sarà l'attore Salvo Piparo con i suoi "cunti" coinvolgenti. Ma anche la musica di Mari Salvato, una artista capace di emozionare attraverso le melodie di diversi strumenti. Ad analizzare il match ci sarà pure Carmine Mancuso: suo padre Lenin venne ucciso dalla mafia e anche lui si è schierato contro cosa nostra entrando in polizia. È stato ispettore e parlamentare.

A sostenere i rosa l'avvocato e giornalista Rosy Abruzzo, il duo canoro Serio Sisters e Giuseppe Li Causi, storico di Franco e Ciccio che presenterà le iniziative per ricordare Franco Ingrassia nel quindicesimo anniversario della sua morte. In collegamento per il commento tecnico della partita ci sarà Angelo Morello.

I telespettatori potranno diventare protagonisti con i loro commenti, foto e messaggi attraverso la chat di whatsapp al numero 335.1356928: i messaggi più belli saranno letti in diretta da Sabrina Raccuglia.

Uno stadio virtuale di questa settimana sarà al teatro "Franco Franchi & Ciccio Ingrassia" dove ci sarà Alessandro Matalone. Saranno ospiti anche la regista Simona D'Angelo e alcuni aspiranti attori dell'accademia di recitazione.

Caricamento commenti

Commenta la notizia