Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, Lupo pronto a lasciare

Il ds del Palermo, Fabio Lupo

PALERMO. I rumors si susseguono ormai da diversi giorni, Fabio Lupo ha rotto con Maurizio Zamparini. Un rapporto mai idilliaco, continue tensioni, continue fratture. L’attuale ds rosanero è ormai prossimo all’addio, manca solo l’ufficialità che dovrebbe comunque arrivare dopo il match di questa sera tra il Palermo e l’Ascoli.

Zamparini ha spesso puntato il dito contro il suo dirigente per alcune scelte non condivise, come la gestione dello spogliatoio. Al posto di Lupo è già pronto Aladino Valoti, attuale direttore sportivo del Sudtirol, squadra del Girone B di Serie C che ha ammesso i primi contatti nei giorni scorsi. Lupo dovrebbe andare via con i termini della risoluzione contrattuale.

Il club rosanero al momento vuole far passare queste ore che precedono il delicato match contro l’Ascoli senza scossoni e ha diramato un comunicato: “In riferimento a quanto pubblicato in data odierna dalla carta stampata sul rapporto tra il direttore sportivo Fabio Lupo ed il club rosanero, la società ritiene opportuno non rilasciare nella giornata di oggi alcuna replica ufficiale: la concentrazione di ogni componente del club, dal magazziniere al Patron, è orientata esclusivamente verso la gara casalinga di questa sera contro l'Ascoli”.

Non solo Lupo, rischia anche Bruno Tedino, nonostante le rassicurazioni di Zamparini.

Caricamento commenti

Commenta la notizia