Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Niente ritiro per il Palermo, la preparazione continua a Boccadifalco

Bruno Tedino

PALERMO. Il Palermo in ritiro, anzi no. Sembrava certa la partenza anticipata della squadra rosanero in Umbria in vista del match di sabato contro il Perugia, invece dopo alcune riflessioni il club ha deciso di proseguire la preparazione a Boccadifalco.

Già questa mattina il Palermo si è allenato dopo la sconfitta di ieri con il Foggia. E in merito a questo k.o. Bruno Tedino si assume tutte le responsabilità: “Questa è una sconfitta che pesa parecchio, avevamo preparato bene la gara ma abbiamo subito quei 2-3 minuti del secondo tempo perché avevamo ancora la testa nello spogliatoio. Questo è uno dei limiti della squadra, sarà mio compito aggiustare certe situazioni. È un momento poco positivo, anche se ho rivisto un ottimo Palermo per almeno 50-60 minuti, ma non è bastato perché siamo riusciti a non essere più aggressivi mentre eravamo in vantaggio”.

Il Palermo di ieri, infatti, è apparso opaco, senza idee e con alcune lacune che ormai sembrano croniche. Inspiegabile, poi, come possa ancora essere il titolare della porta il croato Josip Posavec, assolutamente colpevole in occasione del pareggio del Foggia. Infondate, infine, alcune voci che vedrebbero già Tedino sulla graticola dopo queste due sconfitte: il tecnico rosanero resta saldamente sulla panchina del Palermo, anche se i numeri iniziano ad essere preoccupanti.

Caricamento commenti

Commenta la notizia