Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Empoli-Palermo a Tgs Studio Stadio fra musica e risate

Totò Borgese

PALERMO. Arriva una sfida delicata ad Empoli per il Palermo che proverà a consolidare il primato in classifica battendo una delle dirette avversarie per la promozione. Tgs Studio Stadio sosterrà i rosa a colpi di battute comiche e di coinvolgenti motivi musicali.

Il talk show condotto da Salvatore Fazio seguirà venerdì sera la partita Empoli-Palermo a partire dalle 20.15 sul canale 15 del digitale terrestre. A spingere i rosanero ci sarà l'attore comico Totò Borgese con i suoi simpatici personaggi: a partire da un divertente parcheggiatore tifoso del Palermo.

Accanto a lui ci sarà il presidente di Federconsumatori Palemo, Lillo Vizzini, che oltre a commentare il match e ad auspicare una vittoria del Palermo darà alcuni utili suggerimenti soprattutto in merito alla ztl.

Lo studio di Tgs Studio Stadio sarà poi a tinte rosa grazie alla presenza del duo canoro: le Serio Sisters che con la loro voce inciteranno il Palermo. Tanto spazio ai tifosi negli stadi virtuali che questa settimana saranno ben tre. Alessandro Matalone sarà a Cinisi tra chef e maschere di carnevale. Inoltre con lui ci saranno anche piccoli campioni della locale scuola calcio gemellata con l'Empoli.

In collegamento pure Federica Terrana che sarà con Delia Romano, direttore di cancelleria al Tribunale di Palermo che ha fondato “Amiche tifose Rosanero”.

Mentre Gabriele Messina sarà con un altro gruppo di tifosi palermitani. I telespettatori potranno diventare protagonisti con i loro commenti, foto e messaggi attraverso la chat di whatsapp al numero 335.1356928: i messaggi più belli saranno letti in diretta da Sabrina Raccuglia.

Caricamento commenti

Commenta la notizia