Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Palermo ha un nuovo presidente: è il commercialista Giammarva

Foto Tullio Puglia/Getty Images

PALERMO. Il Palermo ha un nuovo presidente, si tratta di Giovanni Giammarva, entrato tra l’altro nel Cda del club qualche giorno fa.

Questo il comunicato della società rosanero: “L'U.S. Città di Palermo comunica che in data 8/11/17 alle ore 17 si è riunito il consiglio di amministrazione del Palermo Calcio con la nomina del suo presidente all'ordine del giorno. È stato nominato presidente il dottor Giovanni Giammarva, che rappresenterà la società presso tutte le istituzioni pubbliche e le istituzioni sportive. A Giammarva formuliamo le nostre congratulazioni ed i nostri auguri per un proficuo lavoro affinché aiuti la nostra gloriosa società al raggiungimento dell'obiettivo fissato: il ritorno in Serie A”.

Zamparini ovviamente resta proprietario del club, anche se quella di nominare un nuovo presidente potrebbe essere un ulteriore passo in avanti per la cessione della società. Giovanni Giammarva, classe 1958, genero di Maria Falcone, è un ragioniere commercialista. Ha lavorato al Tribunale di Palermo nella sezione civile e fallimentare, nell'ufficio del Gip e nella sezione misure di prevenzione e corte d'appello.

Caricamento commenti

Commenta la notizia