Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Jajalo: "Siamo i più forti, ma chiunque può vincere il campionato"

PALERMO. “Siamo forti e torneremo in serie A”, Mato Jajalo manda un messaggio chiaro e netto alle dirette concorrenti per la promozione in massima serie.

Il centrocampista rosanero valuta la vittoria di Carpi come fondamentale per il cammino del Palermo: “Una vittoria importante dopo una sconfitta, abbiamo fatto vedere il nostro carattere – dice Jajalo al sito ufficiale - abbiamo cambiato mentalità e la mettiamo in campo. Penso che chi gioca contro il Palermo ha maggiore rispetto. Siamo i più forti in Serie B e vogliamo risalire in subito A”.

Jajalo però non sottovaluta gli avversari: “Chiunque può vincere, il campionato è lungo e le squadre sono tutte temibili. Nestorovski? Ha già fatto vedere al suo primo anno che è importante, segna e aiuta la squadra. Tifosi? Senza loro il calcio non ha senso, spero continuino a sostenerci come hanno fatto fino ad adesso”.

Palermo che intanto prepara la gara di sabato al Barbera contro l’Entella, non ci sarà il polacco Dawidowicz che svolge terapie e ne avrà per un po’ di tempo. Sulla via del recupero invece Rajkovic, assente da quasi un anno, potrebbe essere un punto di forza importante per la difesa. Tedino dovrebbe affidarsi al 3-4-1-2, con Coronado a supporto delle punte Nestorovski ed Embalo.

Le probabili formazioni:

Palermo (3-4-1-2): Posavec; Cionek, Struna, Szyminski ; Rispoli, Murawski, Jajalo, Rolando; Coronado; Nestorovski, Embalo. Allenatore: Tedino

Entella (4 – 3 – 1 – 2): Iacobucci; De Santis, Pellizzer, Benedetti, Brivio; Troiano, Eramo, Crimi; Nizzetto; Luppi, De Luca. Allenatore: Castorina

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia