Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, dopo Carpi Tedino verso la conferma del 3-5-2 ma dovrà fare i conti con gli infortuni

Przemysław Szyminski

PALERMO. Una vittoria netta e salutare. Il Palermo torna alla vittoria esterna e conquista tre punti che gli permettono di riportarsi nelle zone “vip” della classifica. Rosanero praticamente impeccabili nel match di ieri sera a Carpi: solidi in difesa, ordinati a centrocampo e spietati in attacco.

La ricetta giusta per andare avanti è proprio questa, probabile che quindi Tedino confermi il 3-5-2 che ieri si è rivelato modulo efficace e brillante. Rosanero che hanno già riacceso i motori in vista del prossimo match di campionato che sarà sabato pomeriggio al Barbera contro l’Entella, ci sono inoltre da valutare le condizioni di alcuni calciatori usciti malconci dalla sfida di ieri.

Pawel Dawidowicz è stato sostituito a fine primo tempo a causa di un risentimento al muscolo retto femorale sinistro che fa sospettare una lesione muscolare. Il giocatore si sottoporrà nei prossimi giorni ad esami strumentali e quindi salterà la gara contro i liguri.

Andrea Rispoli e Gabriele Rolando hanno rimediato un trauma contusivo alla caviglia destra. Trauma contusivo alla caviglia sinistra, invece, per Przemyslaw Szyminski che ha rimediato anche una ferita lacero-contusa alla tempia destra suturata con due punti. Trauma contusivo al rachide cervicale, infine, per Aljaz Struna.

TUTTI I NUMERI DELLA SERIE B

Caricamento commenti

Commenta la notizia