![](https://assets.gds.it/2016/04/stadio-palermo-barbera-800x800.jpg)
PALERMO. Ultimo giro, ma per evitare il flop servirà ben più di un miracolo. La campagna abbonamenti del Palermo chiude i battenti nella giornata di oggi e il risultato sarà il peggiore di sempre nell’era Zamparini.
Nemmeno duemila tessere, quelle rilasciate in queste settimane, cifra che verrà ufficializzata solamente sabato sera (il dato verrà comunicato all'intervallo di Palermo-Spezia), ma sulla quale ormai da tempo aleggia una certezza mista a rassegnazione. Il piccolo sussulto avuto all’indomani della vittoria sulla Virtus Francavilla, quando la soglia degli abbonati ha raggiunto quota mille, non è bastato. La tifoseria rosanero ha deciso in massa di disertare il «Barbera», persino i coraggiosi reduci dalla passata stagione hanno preferito rinunciare, in larghissima maggioranza.
A meno di ventiquattro ore dalla chiusura dei botteghini, il numero di abbonati è ben più che dimezzato, dando così conferma ad una previsione tanto facile quanto nefasta.
![Digital Edition](https://static.gds.it/__assets/img/share/digital-edition_bg.jpg)
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
![Edizione Digitale](https://static.gds.it/__assets/img/share/digital-edition.png)
Caricamento commenti
Commenta la notizia