Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

A Palermo arriva il terzo portiere: Maniero, nuove trattative per Lo Faso

Luca Maniero

PALERMO. Il Palermo continua ad essere vigile sul mercato, sia sul fronte entrate che cessioni. Ormai ad un passo l’arrivo del terzo portiere Luca Maniero. Classe ’95, Maniero è pronto a vestirsi di rosanero: trattativa vicina alla chiusura, contratto annuale con opzione per il secondo anno per l’estremo difensore 22enne.

Il Palermo quindi ha completato il reparto dei portieri: Posavec titolare, Pomini secondo e infine Maniero nelle vesti di terzo portiere. Intanto si riapre l’autostrada di mercato con il Sassuolo, il club neroverde è tornato alla carica per Simone Lo Faso. Il Sassuolo però vorrebbe il calciatore in prestito con diritto di riscatto, offrendo al Palermo – al momento – circa un milione e mezzo di euro, difficile che Zamparini possa accettare visto che ha detto no al Monaco per un’offerta molto più alta.

Il Palermo però non rimane fermo, se alla fine dovesse cedere Lo Faso, Lupo avrebbe già pronta l’alternativa: si tratta del danese Nicolai Brock-Madsen, attaccante classe 1993. L’attaccante è di proprietà del Birmingham, ma a breve dovrebbe risolvere il contratto che lo lega al club britannico fino al 2019 e potrebbe accasarsi in una nuova squadra a parametro zero.

Da valutare con il Sassuolo la situazione di Antei, calciatore che in questo momento vorrebbe restare in serie A ma se non dovessero arrivare offerte allettanti, allora potrebbe anche decidere di scendere di categoria e accettare il Palermo. Tutto fermo per Rispoli, il laterale è in attesa di un’offerta dalla serie A.

Caricamento commenti

Commenta la notizia