Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Goldaniga firma col Sassuolo, ferma la trattativa per Nestorovski alla Fiorentina

Edoardo Goldaniga

PALERMO. Adesso è ufficiale, Edoardo Goldaniga lascia il Palermo. Il difensore che già nei mesi scorsi aveva chiesto la cessione – come rilevato da Maurizio Zamparini nel corso di una conferenza stampa a Bad – ha firmato con il Sassuolo.

Il neo difensore dei neroverdi ha firmato un contratto fino al 2022, il Palermo incasserà dalla cessione a titolo definitivo una cifra intorno ai 4 milioni di euro. Palermo che adesso deve ricercare immediatamente un’alternativa, il nome in pole è quello di Bellusci, giocatore che piace molto a Tedino e che avrebbe già accettato la destinazione rosanero.

Ha mercato ma potrebbe restare al Palermo il laterale Aleesami che oggi ha parlato al sito ufficiale: “Il mister è un bravo allenatore e una brava persona: lavoriamo bene insieme e sto imparando tanto da lui. L’obiettivo è arrivare pronti, c’è una partita settimana prossima da vincere assolutamente. Mercato? Ho ancora due anni di contratto, sto bene qui a Palermo e non penso minimamente al mercato. Il ritiro è andato bene, abbiamo lavorato duro e fatto due partite; io sono contento. I primi giorni qui a Palermo sono andati bene, sia io che la squadra stiamo bene”.

Per Nestorovski invece tutto in stand-by, la Fiorentina resta sulle tracce dell’attaccante macedone ma prima deve cedere Kalinic.

Caricamento commenti

Commenta la notizia