stampa
Dimensione testo
CALCIOMERCATO

Goldaniga firma col Sassuolo, ferma la trattativa per Nestorovski alla Fiorentina

di
calciomercato, palermo calcio, Edoardo Goldaniga, Haitam Aleesami, Ilija Nestorovski, Palermo, Calcio
Edoardo Goldaniga

PALERMO. Adesso è ufficiale, Edoardo Goldaniga lascia il Palermo. Il difensore che già nei mesi scorsi aveva chiesto la cessione – come rilevato da Maurizio Zamparini nel corso di una conferenza stampa a Bad – ha firmato con il Sassuolo.

Il neo difensore dei neroverdi ha firmato un contratto fino al 2022, il Palermo incasserà dalla cessione a titolo definitivo una cifra intorno ai 4 milioni di euro. Palermo che adesso deve ricercare immediatamente un’alternativa, il nome in pole è quello di Bellusci, giocatore che piace molto a Tedino e che avrebbe già accettato la destinazione rosanero.

Ha mercato ma potrebbe restare al Palermo il laterale Aleesami che oggi ha parlato al sito ufficiale: “Il mister è un bravo allenatore e una brava persona: lavoriamo bene insieme e sto imparando tanto da lui. L’obiettivo è arrivare pronti, c’è una partita settimana prossima da vincere assolutamente. Mercato? Ho ancora due anni di contratto, sto bene qui a Palermo e non penso minimamente al mercato. Il ritiro è andato bene, abbiamo lavorato duro e fatto due partite; io sono contento. I primi giorni qui a Palermo sono andati bene, sia io che la squadra stiamo bene”.

Per Nestorovski invece tutto in stand-by, la Fiorentina resta sulle tracce dell’attaccante macedone ma prima deve cedere Kalinic.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X