Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Zamparini a pranzo coi giornalisti: Nestorovski sarà il capitano

BAD KLEINKIRCHHEIM. Un invito a pranzo per rispettare le tradizioni. Il patron Maurizio Zamparini ha oggi pranzato con la rappresentanza della stampa palermitana presente in ritiro, un appuntamento divenuto un classico della preparazione estiva della squadra.

Diversi gli argomenti trattati nelle circa due ore nelle quali il numero uno di viale del Fante si è intrattenuto con la stampa. Soltanto sfiorati i temi inerenti alla politica e alla situazione economica, con il calcio a rubare la scena tra mercato, futuro del club e attuale situazione della squadra.

Zamparini ha confermato il forte interesse nei confronti del centrocampista slovacco Stanislav Lobotka, per il quale è pronta una nuova offerta con il tentativo di strapparlo al club danese proprietario del cartellino.

In merito al futuro del club, Zamparini ha confermato la sua volontà di portare avanti il discorso intavolato con Frank Cascio, con il chiaro intento di creare un azionariato popolare che vada a coinvolgere i tifosi rosanero presenti in America.

Meno entusiasmo invece nelle parole del patron nel trattare l’argomento Baccaglini, definito senza mezzi termini una delle più grandi delusioni della sua carriera nel mondo del calcio.

Sul gruppo presente in ritiro invece Zamparini ha nuovamente elogiato il carattere e il carisma della punta Nestorovski, indicato come il capitano della squadra nella prossima stagione.

Nel giorno del festino infine il patron ha rivolto un pensiero alla patrona di Palermo Santa Rosalia, della quale porta sempre con sé un’immagine.

Caricamento commenti

Commenta la notizia