Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Closing Palermo, trattativa Zamparini-Baccaglini: ma date certe non ce ne sono

Paul Baccaglini con la fidanzata Thais (foto Facebook Palermo Calcio)

PALERMO. Nessun ripensamento sull’affare, problemi risolvibili, dettagli da limare, il closing – stando alle indiscrezioni che arrivano da entrambe le parti in gioco – ci sarà.

Probabilmente non questa settimana, forse la prossima, di certo – assicurano – arriverà entro la fine del campionato. Un affare che quindi sembra essere sul punto della cosiddetta fumata bianca, le trattative proseguono ad oltranza, Zamparini ha fretta di chiudere e mette pressione, Baccaglini invece temporeggia, anche perché come già detto la Serie B ha riformulato il prezzo del club.

Insomma si cerca una soluzione che possa essere idonea e congeniale per le due parti. La prima tappa – fondamentale – sarà quindi quella della definizione dell’affare, poi in un secondo momento verrà stabilito il budget per la stagione tra i cadetti, e successivamente inizierà il casting per comporre lo staff dirigenziale e quello tecnico, in primis direttore sportivo e allenatore.

Una volta stabilito l’organigramma, arriverà il mercato. Un progetto quindi già scritto, servono adesso soldi e concretezza per definirlo e far ripartire il Palermo dopo una stagione disgraziata.

Rosanero che intanto si apprestano a chiudere il campionato attuale, lunedì sfida all’Adriatico contro il Pescara, posticipo assolutamente anomalo visto che le due squadre sono già retrocesse e non hanno più nulla da chiedere.

Caricamento commenti

Commenta la notizia