Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il rosanero sbarca in Formula Uno e la Force India chiede un parere al Palermo

PALERMO. Mentre il Palermo prepara la delicata trasferta di Udine, dove i rosa cercheranno punti per la salvezza e dove potrebbe tornare Diamanti titolare, ieri la Force India, scuderia di Formula Uno, ha svelato la nuova monoposto che prenderà parte al Mondiale che inizierà la prossima settimana. La sorpresa è stata il colore: la nuova vettura guidata da Perez e Ocon è tinta di rosanero.

E il team anglo-indiano - come riportato nelle pagine del Giornale di Sicilia - ha voluto condividere la scelta proprio con il Palermo. «Vi piace la nuova livrea?», il tweet in italiano per il Palermo. «Complimenti per la scelta, che splendidi colori!», l’immediata risposta del club di viale del Fante.

E dopo il siparietto di ieri sui social tra la scuderia anglo-indiana di Formula 1 ed il club di viale del Fante, anche Ilja Nestorovski, attaccante macedone, vuole essere protagonista di questa "rosanero-mania" e ha in serbo una nuova esultanza per il prossimo gol da dedicare proprio alla Force India. Simulerà di essere alla guida di una F1. Immediata la risposta, ancora una volta su Twitter, della scuderia anglo-indiana: "Grazie Palermo e grazie Ilija! Speriamo che i prossimi goal arrivino molto presto!".

Caricamento commenti

Commenta la notizia