Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, con l'Atalanta spazio a Gonzalez e Goldaniga: verso la conferma del tridente

PALERMO. Il Palermo adesso ci crede. Quattro punti in due giornate e i nuvoloni sembrano essere passati, anche se la strada per la salvezza è ancora lunga e impervia.

Diego Lopez ha dato nuova linfa ad una squadra che appariva già rassegnata e invece adesso la partita di domenica al Barbera contro l’Atalanta diviene fondamentale. Con l’Empoli che farà visita all’Inter, il Palermo ha quindi la possibilità di accorciare ulteriormente sui toscani. Ne è convinto anche il trequartista Balogh che non ha ancora trovato tantissimo spazio: “Questi quattro punti ottenuti in due gare sono importanti, perché adesso noi e i tifosi siamo tornati a sperare. La classifica è migliorata, è cresciuta l’autostima e lo si vede ogni giorno negli allenamenti – dice al sito ufficiale - contro il Napoli abbiamo interpretato bene la gara, soprattutto dal punto di vista tattico. Contro il Crotone, a mio avviso abbiamo giocato alla grande: dobbiamo continuare su questa strada perché domenica c’è l’Atalanta, un’altra sfida fondamentale. Se vinciamo, sappiamo che tutto andrà a migliorare: crescerà l’entusiasmo e anche il morale tra i tifosi”.

Per la partita di domenica Lopez ritrova Goldaniga che farà sicuramente coppia centrale con Gonzalez, sugli esterni Rispoli e Pezzella. In avanti non dovrebbe cambiare praticamente nulla con il tridente formato da Embalo, Nestorovski e Trajkovski.

Caricamento commenti

Commenta la notizia