Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Diego Lopez ad un passo dal Palermo, trattativa con Zamparini: forse già domani in città

PALERMO. Diego Lopez e il Palermo, questione ormai di ore e poi il tecnico uruguaiano sarà ufficialmente rosanero. L’allenatore, ex Cagliari, è atterrato all’aeroporto milanese di Malpensa alle ore 14. In questi minuti, per il tecnico, è previsto l’incontro con il presidente Zamparini per formalizzare l’inizio della nuova avventura sulla panchina rosanero.

Zamparini è stato convinto da Salerno a puntare tutto su Lopez, possibile che già entro domattina Lopez sbarcherà a Palermo per iniziare gli allenamenti in vista del match di domenica al San Paolo contro il Napoli.

Intanto è ormai con le valigie in mano Oscar Hiljemark, a sorpresa andrà probabilmente al Genoa. Il club rossoblù procede spedito verso la chiusura della trattativa. Infatti, sarebbe stata raggiunta un’intesa tra lo svedese ed il Genoa. Adesso si attende l’accordo tra i due club, con il Grifone che attende al più presto il sì del Palermo.

In partenza anche Quaison, molto vicino invece alla Sampdoria. Potrebbe, infine, essere oggi la giornata decisiva per il futuro di Assane Gnoukouri, centrocampista classe 1996, sotto contratto con l’Inter fino al giugno del 2020.

Nelle ultime ventiquattro ore il giovane ivoriano è stato al centro dell’interesse di due squadre, il Palermo e l’Udinese con il Chievo Verona e il Crotone ormai tagliate fuori. Secondo quanto scrive FcInterNews.it oggi potrebbe arrivare la decisione finale: o Sicilia o Friuli.

Caricamento commenti

Commenta la notizia