Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, per difesa e centrocampo caccia a Mbaye, Rizzo e Gnoukouri

PALERMO. Sfumato Bovo che sta firmando per il Pescara, il Palermo continua la ricerca ad un difensore. Serve un giocatore d’esperienza e che possa guidare il reparto, un altro nome venuto a galla nei giorni scorsi è quello di Heurtaux, ma il suo agente Claudio Pasqualin smentisce tutto: “Sicuramente non andrà a Palermo – afferma a Tmw Radio – . E’ un giocatore che può interessare al mercato inglese, ma in questo momento è meglio non esprimersi a riguardo“.

Insomma nomi su nomi, ma al momento poca concretezza. Per la fascia invece si fa il nome di Ibrahima Mbaye, terzino del Bologna, il suo agente Beppe Accardi conferma: “Della Sampdoria non so nulla. Sta bene a Bologna, ma certamente un club come quello blucerchiato rappresenterebbe una meta gradita e troverebbe forse maggiore spazio. Su di lui ci sono anche Crotone e Palermo. Le trattative vere e proprie decolleranno dal 15 gennaio“.

Per il centrocampo piace Giuseppe Rizzo, in prestito al Vicenza. Classe ’91, Rizzo è un centrocampista nato a Messina e di proprietà del Perugia, il Palermo al momento ha fatto un sondaggio. Attacco, Martinez sta lasciando il Torino ma il Palermo al momento è lontano, l’attaccante sudamericano starebbe per andare all’Amburgo. Cassano continua a risultare una trattativa difficile, il calciatore resta dell’idea di non allontanarsi da Genova. Per Gnoukouri dell’Inter ci sarebbe anche il Palermo, ma il Crotone ha già mosso i primi passi per aggiudicarsi il calciatore. Sarà un mercato difficile e complesso, Zamparini e Simic devono fare in fretta, anche perché le dirette concorrenti si stanno già rinforzando.

Caricamento commenti

Commenta la notizia