Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Gonzalez: sto bene, non lascio Palermo

PALERMO. Giancarlo Gonzalez non lascerà Palermo a gennaio. Lo ha detto il difensore nella sala stampa del Tenente Onorato di Boccadifalco.

"Mi sento bene adesso - ha detto - Negli ultimi sei mesi ho avuto diversi infortuni, ma può capitare nel calcio. Ora sono tornato, non avverto più problemi. Sono a disposizione della squadra al 100%: se Corini mi vuole in campo, io ci sarò; altrimenti sono pronto anche a dare un contributo dalla panchina. Il Palermo è la mia squadra e il mio unico pensiero. Durante le vacanze ho lavorato tanto a livello fisico e atletico. Mi sono anche goduto la famiglia perché il Natale è anche questo".

Al suo rientro, dopo un lungo stop, Gonzalez è stato protagonista in negativo nel match contro il Pescara, provocando il rigore che ha portato gli abruzzesi al pareggio. "Quando è finita la partita - ha ammesso - ho pensato e ripensato a quell'episodio: ho cercato di evitare il gol, pensavo che l'avversario avrebbe segnato se non fossi intervenuto. Il rigore provocato col Pescara figlio di una condizione atletica non ancora ottima? Non sono uno che cerca alibi, ma lavoro per migliorarmi giorno dopo giorno".

Caricamento commenti

Commenta la notizia