stampa
Dimensione testo

Calcio

Home Sport Calcio Cessione del Palermo, il 10 dicembre l'offerta dei cinesi
SERIE A

Cessione del Palermo, il 10 dicembre l'offerta dei cinesi

di
palermo calcio, SERIE A, trattativa palermo cinesi, vendita palermo, Maurizio Zamparini, Palermo, Calcio
Maurizio Zamparini

PALERMO. Il Palermo e i cinesi, una telenovela che va avanti ormai da mesi e che potrebbe avere una svolta ad inizio dicembre. La cordata asiatica, infatti, dovrebbe presentare un’offerta di acquisto al presidente rosanero Zamparini entro il 10 dicembre.

Precisamente – come riferito nel corso della striscia quotidiana del "Bar dello Sport" all’interno di Ditelo a Rgs – tra l’8 dicembre e il 10. Insomma, si parla già di date, l’affare potrebbe quindi presto decollare, anche se prima di un eventuale closing bisognerà attendere ancora.

I cinesi quindi muovono passi concreti, Zamparini dal canto suo attende e spera di poter chiudere il prima possibile per dare nuova linfa al club. Con un possibile ingresso della cordata asiatica, il patron rosanero resterebbe al timone, ma con una quota di minoranza.

Da valutare, però, se in queste settimane di “silenzio” si sono registrate delle novità, e se l’attuale classifica dei rosanero inciderà sull’affare e sul prezzo della società. Tutti dettagli che quindi verranno discussi in questa tappa di dicembre. Nel corso del Notiziario di Tgs in programma per le 13,50, nella pagina sportiva, ci sarà un ulteriore aggiornamento con altre novità importanti sull’affare. 

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X