Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo a caccia di punti a Bologna, De Zerbi: "Pochi cambiamenti. Lo Faso? Potrebbe giocare"

PALERMO. Roberto De Zerbi dopo avere incassato la fiducia di Zamparini, adesso è alla ricerca di punti salvezza. Gara difficile quella di Bologna, anche se la formazione di Donadoni non è un buon momento.

"Il Bologna non sta passando un periodo bellissimo ma è una squadra forte che ha fatto risultati importanti - dice De Zerbi in sala stampa - noi veniamo da un periodo brutto, negativo e vogliamo tornare a fare punti. Siamo tutti condizionati dai risultati che per adesso ci stanno dando torto, vuol dire che non abbiamo fatto abbastanza per raggiungere i nostri obiettivi e dobbiamo dare di più”.

Contro il Bologna, intanto, bisognerà cambiare qualcosa: “Dobbiamo lavorare ancora di più sui dettagli, in maniera attenta, ma non serve stravolgere nulla dal punto di vista mio”.

Lo Faso ha stregato De Zerbi: "Lo Faso potrebbe giocare ma abbiamo calciatori bravi lì davanti, vedremo”. Chiosa su Zamparini: "Con me è sempre stato perfetto, abbiamo un bel rapporto. Sono contento che sia stato qui, mi lascia com’è giusto che sia piena autonomia nelle scelte. Abbiamo parlato tanto di calcio”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia