Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Verso Bologna-Palermo, De Zerbi
recupera Embalo e Rispoli

PALERMO. Giorni intensi e di sacrificio quelli del Palermo in quel di Coccaglio. De Zerbi sta lavorando sia sull’aspetto psicologico che tattico. Prosegue la marcia d'avvicinamento dei rosanero in Lombardia in vista del match di domenica a Bologna.

Questa mattina, la squadra di De Zerbi ha svolto delle esercitazioni tattiche in campo. Nel pomeriggio, invece, per Vitiello e compagni lavori tecnico-tattici con una partita finale in campo ridotto. Andrea Rispoli e Carlos Embalo hanno lavorato regolarmente in gruppo. Thiago Cionek, rientrato ieri sera dagli impegni con la Polonia, ha svolto un differenziato programmato.

Lavoro differenziato per Norbert Balogh e Giancarlo Gonzalez, che hanno aumentato i carichi di lavoro. Terapie, invece, per Simone Giuliano e Slobodan Rajkovic. Accursio Bentivegna e Aleksandar Trajkovski infine, si sono sottoposti alle cure dei fisioterapisti svolgendo anche un allenamento differenziato. Recuperati quindi Embalo e Rispoli che saranno a disposizione per la gara contro i felsinei.

De Zerbi va verso il 4-1-4-1, Nestorovski ovviamente sicuro di una maglia, poi potrebbe esserci spazio anche per Hiljemark, Bruno Henrique, Diamanti e Quaison.

PALERMO (4-1-4-1) – Posavec; Cionek, Goldaniga, Andelkovic, Aleesami; Gazzi; Quaison, Hiljemark, Bruno Henrique, Diamanti; Nestorovski. A disposizione: Fulignati, Marson, Morganella, Pezzella, Rispoli, Vitiello, Bouy, Chochev, Jajalo, Embalo, Lo Faso, Sallai. Allenatore: Roberto De Zerbi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia