Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Zamparini: De Zerbi? Paga l'inesperienza ma credo in lui

PALERMO. Arrivano le prime frenate nella trattativa tra Maurizio Zamparini e la cordata cinese interessata all’acquisto del Palermo Calcio. Lo stesso presidente del club rosanero rileva: "Va un po’ a rilento, sia per le loro tempistiche, che per la classifica del Palermo, il penultimo posto può determinare anche il valore di mercato".

E ancora: "Un Palermo in B non interesserebbe a nessuno. Ci sono loro ma ho altri canali aperti – ammette Zamparini -, mi sto impegnando al massimo per assicurare nuovi investitori al Palermo".

Zamparini torna sulla partita persa domenica scorsa con il Milan e mantiene comunque alta la pressione su De Zerbi: “Sono amareggiato, ma non arrabbiato. Ci sta di perdere con il Milan, ma non possiamo prendere 2 gol in questo modo. Non possiamo lasciare Suso libero di fare quello che vuole e poi non fare il fuorigioco sul gol di Lapadula. Commettiamo troppi errori dietro. Il Milan, però, ha avuto anche un gran c...”.

Quindi su De Zerbi: “So quali allenatori sono liberi – dichiara il patron rosanero -, però credo nel lavoro di De Zerbi che sta pagando un po’ d’inesperienza. Il Sassuolo esonerò Di Francesco, commise un grande errore, infatti lo richiamò costruendo un bel progetto. La squadra è stata anche bersagliata dagli infortuni. Siamo stati sfortunati”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia