PALERMO. Maurizio Zamparini non cambia tavolo e punta tutte le sue fiches su Roberto De Zerbi. Il presidente rosanero va avanti sulla strada intrapresa e non ha intenzione di procedere ad un esonero nemmeno in caso di sconfitta contro il Milan.
Zamparini parla così al Corriere dello Sport: “E' vero, con De Zerbi siamo in sintonia. Anche i ragazzi sono convinti della strada intrapresa. Dovessimo andare in B, ma non è quello che vogliamo, risaliremmo con De Zerbi. Punto”.
Il patron però non ha risparmiato critiche al suo allenatore: “Ci vuole grande umiltà per riparare agli errori dettati dalla inesperienza, perché la A non è la C. Ho sgridato l’allenatore, gli ho detto di insegnare ai ragazzi, oltre che a girare palla, la fase difensiva che è fondamentale. A Cagliari, preso gol, abbiamo cambiato passo”.
Il presidente del Palermo si concentra sul prossimo impegno contro i rossoneri: “Il nome dell’avversario è già garanzia di impegno e concentrazione. Così come ne abbiamo perse quattro di fila, sono convinto che possiamo vincerne cinque. Sono fiducioso anche se molto preoccupato”.
Persone:
Caricamento commenti
Commenta la notizia