stampa
Dimensione testo

Calcio

Home Sport Calcio Palermo, operazione per Andelkovic Contro l'Udinese Rispoli dall'inizio
SERIE A

Palermo, operazione per Andelkovic
Contro l'Udinese Rispoli dall'inizio

di

PALERMO. Guardare avanti. Il Palermo non può fermarsi a riflettere sugli errori commessi ieri a Roma. La squadra rosanero deve rialzarsi e anche in fretta, visto che giovedì si torna in campo al Barbera per lo scontro salvezza contro l’Udinese.

Non arrivano, però, buone notizie per De Zerbi: si è infatti fermato Sinisa Andelkovic. Lo sloveno si è sottoposto ieri a Roma ad indagini strumentali presso il reparto di radiologia di Villa Stuart. Gli esami hanno evidenziato una lesione scomposta dell'arcata orbitale laterale destra confermando il sospetto diagnostico effettuato dal Responsabile Sanitario Cristian Francavilla.

Oggi il calciatore sarà sottoposto a trattamento chirurgico maxillo-facciale a Milano e contro l’Udinese non ci sarà. In dubbio sempre Rajkovic che oggi a Roma ha lavorato con i fisioterapisti.

Contro l’Udinese il reparto difensivo potrebbe essere composto da Vitiello, Cionek e Goldaniga. In avanti conferma per Nestorovski essendo l’unico attaccante in rosa, poi spazio a due trequartisti, probabile inserimento dal primo minuto per Quaison. Sulla destra si rivedrà dal primo minuto Rispoli. Al Palermo serve una vittoria, servono punti, ma l’Udinese è formazione solida.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X