stampa
Dimensione testo

Calcio

Home Sport Calcio Palermo, Zamparini "bacchetta" De Zerbi: "Squadra propositiva, ma perchè quella difesa?"
SERIE A

Palermo, Zamparini "bacchetta" De Zerbi: "Squadra propositiva, ma perchè quella difesa?"

Calcio, Palermo, SERIE A, Maurizio Zamparini, Palermo, Calcio
Roberto De Zerbi

PALERMO. Bene la squadra propositiva e spettacolare, ma quella difesa proprio non gli è piaciuta. Il presidente Maurizio Zamparini, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, muove le sue critiche al Palermo e a mister De Zerbi dopo la dura sconfitta di lunedì sera contro il Torino.

 “È una sconfitta che deve servire da esperienza a De Zerbi e al suo staff - ha detto il patron friulano - Sono giovani e la Serie A non perdona. Cambiare tante pedine può creare contraccolpi, a differenza di quanto può avvenire in Lega Pro. Contro i granata non abbiamo giocato con la nostra difesa titolare, per esempio. Però gli errori servono per crescere. Nonostante tutto, pero', il Palermo mi è piaciuto: abbiamo perso ma abbiamo creato tante palle gol e giocato fino alla fine, siamo una squadra propositiva".

Da Zamparini tantissimi complimenti agli uomini di Sinisa Mihajlovic per la prestazione fornita al "Barbera": Abbiamo anche trovato il migliore Torino della stagione, Ljajic sembrava il mio Dybala, ha fatto due gol pazzeschi"

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X