Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, De Zerbi si affida al trio Hiljemark-Diamanti-Nestorovski per battere il Torino

PALERMO. Il Palermo si avvicina al monday night contro il Torino. Una partita che potrebbe rappresentare una svolta per i rosanero, qualora arrivasse un risultato positivo. De Zerbi recupera Posavec e Quaison, ma non ci sarà Gazzi, squalificato. Al posto dell’ex granata, dovrebbe esserci Jajalo, con Bruno Enrique al fianco. Ruolo di regista che verrebbe affidato al brasiliano che avrebbe quindi il compito di far girare palla e verticalizzare.

Conferma ovviamente per gli esterni Aleesami e Rispoli, quest’ultimo spera in una grande performance visto che si tratta della millesima in A dei rosa: “Sicuramente sarà una partita fondamentale, abbiamo un giorno speciale con la 1000a partita in Serie A del Palermo – dice al Tgr Sicilia - ci auguriamo che vengano allo stadio tanti tifosi a festeggiare e vogliamo un risultato importante. Indosseremo la maglia celebrativa per il riscaldamento e nella divisa ci sarà un logo speciale per ricordare l’evento. Obiettivi? Fare più punti possibili per centrare la salvezza, poi vedremo cosa succederà”.

In avanti conferma per il trio Hiljemark-Diamanti-Nestorovski. In difesa dovrebbe tornare Goldaniga assieme a Cionek e Gonzalez. In porta ovviamente nessun problema per Posavec. Nel Torino tornerà Ljajic che giocherà assieme a Belotti e Iago Falque. Oltre al “gallo”, gli altri ex saranno Acquah e Bovo.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia